venerdì 9 ottobre 2009

Mah....


A volte succede che.. camminando per quella che noi riteniamo essere la giusta via ci imbattiamo in un bel pozzangherone.Pieno d'acqua ? No. Pieno di ricordi. E facciamo un po' la fine della povera paperella bagnaticcia che armata di santa pazienza e del suo prode ed ardimentoso bastoncino cerca di uscirne fuori.
Tutto lascia pensare che fin quando non saremo zuppi di riminiscenza come lei,non ne potremo uscire tanto facilmente.La teoria dice che : nella vita inevitabilmente si cambia,a volte volontariamente il più delle volte, giocoforza.Nell'immaginario collettivo, un ripensamento in tal senso, un tornare sui propri passi è da considerarsi una sconfitta.
Che sensazione schifosa.Che fine meschina.
Si lascia cadere per terra, sfinito. Si guarda le mani, che sono piene di graffi e cicatrici..Non sà come se le sia procurate, ma di certo sà che resteranno per sempre li.Segni indelebili che fan parte di lui.

domenica 27 settembre 2009


E questa sera nel letto metterò,qualche coperta in più perchè senno',senno' avro' freddo senza averti sempre...senza averti sempre addosso...



Pensieri che violentano dolci, un'anima dannata.Dannata per sempre....

martedì 25 agosto 2009

...............................



grazie per il tempo pieno
grazie per la te più.. vera
grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria
per la nostra fantasia

mercoledì 19 agosto 2009

Ma se non stai più nella pelle e hai bisogno di una scusa?


Semplice,te la dai.Bella,limpida, trasparente come un bel bicchiere d'acqua in una calda giornata di agosto.Avevi bisogno di una scusa ed ora ce l'hai.Puoi andare tranquillo,puoi respirare a pieni polmoni ciò che più di ogni cosa desideravi:il suo profumo.Sai che ci sarà ancora per poco..quante altre volte ? Due,tre, forse quattro.Hai deciso di vivere a pieno questo momento.Ce l'hai nello stomaco.Eri stanco e hai deciso di scegliere.Hai deciso di vivere, no? Lo vuoi vivere per quel che durerà, santendo già un po' di amaro dentro al cuore.E' un sorriso che sboccia quello che ti fa stare bene,un viso pulito che fa da contorno ad occhi grandi, da guardare dentro.Uno sguardo da sfidare,una complicità che ha più di un qualcosa di erotico.E che ti pizzica le corde giuste.
Vuoi aprirgli la tua mente,fargli vedere chi sei veramente,vuoi che ti conosca nel profondo.Anche il più recondito dei desideri vuoi che sia anche il suo.Dovete viverlo insieme e restare senza fiato.L'hai cercata e forse trovata.Basterà uno sguardo per trasmetterle tutto questo ? E' si,decisamente si.Lei ha capito tutto e gioca,gioca con i tuoi sensi gioca con la tua mente.Ma quanto è bello avere i brividi ? Da quanto tempo non lo provavi !? Vorresti una vita di brividi dalla testa ai piedi.Non è cosi,sono sempre più rari,sono sempre meno intensi.

Fuori c'è una notte intera...vuoi perderti? [cit.]